Nuova Piattaforma E-Commerce Odilla Chocolat

Odilla Chocolat, la prestigiosa fabbrica del cioccolato artigianale torinese, creata dal maître chocolatier Gabriele Maiolani, dopo il successo e le richieste riscontrate al Salone del Gusto, Terra Madre di Torino, inaugura con ComeUP Web Design la nuova piattaforma E-Commerce www.odillachocolat.it

Con 3 soli click, è da oggi possibile ordinare on-line tutte le golosità e le delizie di Odilla Chocolat, scegliendo tra la vasta gamma di Praline, Tavolette e Godò, vera e propria specialità della produzione artigianale Odilla, da gustare in un solo gesto “croque-en.bouche”. Quando la fantasia incontra la qualità delle migliori materie prime nascono  così le Selezioni Odilla, ordinabili sul nuovo sito web Odilla Chocolat, eleganti cofanetti che racchiudono tutta la golosità delle ricette Odilla, per riscoprire ogni giorno tutto il buono del miglior cioccolato. Sapienti binomi e sorprendenti accostamenti, capaci di donare sensazioni incredibili al palato.

ecommerce-odilla-chocolat

La cioccolateria Odilla dal 2015 sorge nel cuore di Milano. La bottega meneghina è flagship store del brand. Progettata ricercando il giusto mix di colori per un’atmosfera unica nel suo genere: dalla carta da parati di Pierre Frey, ai giochi di luce sulle trasparenza delle vetrine e delle alzate espositive, dall’ordine alla disposizione dei prodotti agli spazi dedicati, tutto concorre a trasferire al pubblico l’atmosfera ideale per lasciarsi coinvolgere in un’esperienza di gusto che coinvolge i cinque sensi. La Bottega Odilla è in Corso Garibaldi 38, nella centralissima Brera.

odilla-bottega-milano

I commenti sono chiusi