LOGO DESIGN PER START UP E PMI

Il design del logo è il punto focale del branding di medio e lungo termine dell’impresa. Avere un marchio in grado di comunicare i vostri valori e punti di forza, aiuta e sostiene nel tempo gli obiettivi che vi siete prefissati con i vostri prodotti e servizi. É l’elemento più importante di tutta la comunicazione di un’azienda e dovrà rappresentarne il settore, il carattere e il posizionamento nel mercato. Dunque, la creazione di un logo aziendale è la trasfigurazione dell’anima di un’azienda o di un prodotto.

ComeUP realizza loghi accattivanti ed unici per le PMI e le Start Up con l’obiettivo di creare marchi memorabili e vincenti, che rispecchino l’ identità della vostra attività e del vostro progetto innovativo.

Stai lanciando un’attività?  Scopri la nostra formula “Start UP” per partire, sin dai primi passi, con un’agenzia di pubblicità al tuo fianco!

Richiedi un preventivo gratuito! 

Saper interpretare un buon brief fa la differenza sul risultato! Noi sappiamo ascoltare, tradurre e sviluppare in segni grafici l’essenza della vostra azienda e quello che vuole trasmettere. Lo studio dell’immagine coordinata ed il design, dovranno dare come risultato la rappresentazione di ciò che l’azienda fa, come lo fa e per chi lo fa!

Per avere un logo aziendale di qualità seguiamo questi 4 principi:
1) Adattabilità e riproducibilità: un buon logo deve essere adattabile a qualsiasi formato e mezzo, che sia cartaceo, web, un’etichetta, una lastra di plex, etc…
2) Leggibilità e Chiarezza: deve rimanere sempre chiaro e leggibile, in tutti i formati possibili, soprattutto nei più piccoli e nella sua versione monocromatica.
3) Unicità e originalità: il logo aziendale deve essere così originale e unico da rimanere impresso nella mente di chi lo guarda e non deve essere simile ad altri loghi.
4) Forza rappresentativa: è fondamentale che un logo aziendale di qualità rappresenti il settore di appartenenza di un’azienda.

I commenti sono chiusi