Federalberghi vola con Aero Club

Con il coordinamento dell’immagine e lo studio del materiale pubblicitario a cura di ComeUp, Federalberghi ha stipulato una partnership con Aero Club Torino durante l’Expo 2015. L’accordo prevede la possibilità di effettuare voli di introduzione al volo a partire da 39€ sul territorio piemontese, per ammirare dall’alto il Piemonte ed le sue mille bellezze, provando per la prima volta l’ebbrezza del volo.

I voli, saranno condotti da Piloti Istruttori Federali certificati Enac, con quote a partire da 39€ a persona (volo di 20 min su Piper PA-28 per 3 persone). Partenza prova di volo: presso l’aeroporto Torino-Aeritalia di Strada della Berlia n. 500 a Torino. Per chi si appassiona, diventa poi naturale proseguire questa esperienza con l’iscrizione ai Corsi di Volo a Motore oppure Corsi Aliante proposti dall’Aero Club Torino.

L’Aero Club Torino, fondato nel 1908, dispone di 16 velivoli, 8 Istruttori di volo, ha una scuola Federale certificata ENAC e rappresenta una delle maggiori organizzazioni di volo sportivo in Italia riconosciuta dal CONI.

Federalberghi Torino o FedTo è l’associazione datoriale degli imprenditori turistico-alberghieri della provincia di Torino, cui aderiscono le imprese alberghiere ed extralberghiere. FedTo, parte importante della Federazione Nazionale degli albergatori, aderisce a Confturismo – Federazione delle Associazioni Italiane Alberghi e Turismo, U.R.A.P.A. – Unione Regionale delle Associazioni Piemontesi Albergatori, nonché a Confcommercio – AscomTorino.

FedTo è espressione della professionalità di un settore moderno e complesso:

  • Tutela le esigenze politiche ed economiche delle imprese turistiche rappresentandole in ogni ambito, ove vengano esaminati i relativi interessi.
  • Partecipa attivamente alla programmazione ed alla promozione turistica del territorio di concerto con gli Enti deputati a tale funzione.
  • Dedica particolare cura ed attenzione alle problematiche politiche, finanziarie, gestionali, commerciali e tecnologiche con cui ogni operatore alberghiero deve misurarsi quotidianamente.

www.aeroclubtorino.it

espositore-A3-con-30 pieghevoli-italiano-30-pieghevoli-inglese

stand (2)

I commenti sono chiusi