Servizi di Comunicazione

Grafica e Design a Torino
rev-image-3.png

Ogni impresa, professionista, associazione, deve gestire al meglio la propria immagine, con coerenza e autorevolezza. Aiuta a crescere ed a comunicare in modo efficace, all’esterno e verso i propri collaboratori, la propria identità ed i propri valori fondamentali. L’immagine coordinata è la capacità di unire con coerenza nel tempo tutti gli strumenti utilizzati, dal biglietto da visita, ai flyer, alle brochure, roll-up, carta intestata e insegne, ma anche strumenti web e presenza sui canali social. Proprio nell’era digitale, l’immagine coordinata, lo studio di un logo che sintetizzi la propria essenza, rivestono un ruolo cruciale nella comunicazione, a tutela dei concetti di identità e distintività.

Realizzazione siti internet Torino
rev-image-3.png

Sulla base di obiettivi condivisi con i Clienti, sviluppiamo in tempi rapidi, chiavi in mano, siti internet di ultima generazione dal design unico e accattivante in tecnologia Html5. Siamo specializzati nella creazione di piattaforme multi-device, sistemi di booking e web tv, facili da gestire e semplici da navigare, per Pc, Tablet e Smartphone. Ogni progetto digitale è studiato e disegnato in base alla brand identity, al set competitivo ed al target di ciascuna realtà seguita da ComeUP, che sia una Startup, una PMI, un’Associazione o un Professionista.

Sviluppo E-commerce Torino
rev-image-3.png

Creiamo E-commerce dinamici con Worpress, Prestahop e Magento, integrabili con le più comuni piattaforme come Amazon o Google Shopping. A seconda del budget, delle risorse umane, della dimensione e della complessità del catalogo online, consigliamo quale strumento utilizzare per una facile gestione dell’E-Shop. Un E-commerce non è solo un elenco di prodotti in vendita ma un’esperienza d’acquisto, in cui bisogna valutare gli aspetti emotivi, scegliere i prodotti giusti, analizzare la navigazione dell’utente e il mix di iniziative sui Social mirate a pubblicizzare in modo adeguato il negozio online.

Web Marketing Torino
rev-image-3.png

Un sito o un E-Shop graficamente curato e con contenuti di qualità è una bellissima vetrina, ma senza una vera strategia di Web Marketing per comunicarli al target di riferimento non sarà realmente efficace. E’ fondamentale definire una Strategia Marketing, per generare dei lead “caldi”, di contatto con gli utenti, indicizzando correttamente le pagine su Google e spingendole tramite un Piano Editoriale sui social network. Non è serio promettere le prime posizioni nel “listato naturale di Google” per parole chiave con alta ricerca e alta concorrenza. Servono mesi, a volte anni. Ecco perché diventa essenziale sviluppare una strategia di Web Marketing che garantisca traffico utile e costante sul vostro sito web, grazie ad azioni di Seo e Sem.

Gestione Social Media Torino
rev-image-3.png

Creiamo pagine dedicate e gestiamo i Social Network:

  • Analizzando i bisogni (abitudini, consumi e apprezzamenti);
  • Definendo il miglior canale Social per il tuo Target
  • Definendo un Piano Editoriale mensile con il Cliente;
  • Creando testi, immagini e video /Reel per Post di qualità;
  • Interagendo in tempi rapidi, usando sistemi AI;
  • Differenziando i contenuti in base al canale Social utilizzato;
  • Analizziamo i risultati per un continuo affinamento delle performance.
Video Produzioni in Motion Design
rev-image-3.png

ComeUP sviluppa info-grafiche, story-board, regia e animazione 3D per realizzare video in Motion Design che raccontano in maniera semplice ed efficace il tuo servizio, il tuo prodotto o la tua azienda. Alla base della Motion Design, ci sono creativi e web designer capaci di sviluppare elementi grafici accattivanti e dinamici, animati saggiamente da tecnici video: il risultato è un video sintetico, chiaro ed efficace, utilizzabile durante le convention, spot pubblicitari in TV o come Video Pitch per Startup innovative.

Call Now Button