Solera Torino: brand Identity e sito web firmato ComeUP

La catena di locali Solera Torino nasce dalla scommessa di 3 amici che hanno deciso di rivoluzionare la loro vita e lanciarsi in un’attività a soli 25 anni. Un po’ per gioco è un po’ per passione, il Solera Wine Bar di corso Moncalieri 18 ha trovato la sua identità nella cucina semplice ma ricercata, nella convivialità e nella cura del cliente, aperti dalla colazione alla cena, il luogo perfetto dove poter staccare dalla routine cittadina e immergersi in una zona verde a pochi passi dalla gran madre, circondata da tanti sportivi che partecipano attivamente alla vita della città di Torino.

Il Bazar Solera, nato nel 2022 in via delle Rosine, 10/I, ha trovato la sua identità nella produzione propria di gastronomia e nella ricerca di piccoli produttori di vino, nella convivialità e nella cura del cliente. Il luogo perfetto dove poter staccare dalla routine del lavoro in pausa pranzo o in aperitivo per gustare saporite pietanze ed esplorare l’ampia gamma di vini presenti in enoteca.

Il panorama vitivinicolo italiano è una galassia di piccoli e medi produttori che propongono vini di eccellenza e che spesso hanno una distribuzione molto limitata. All’interno della nostra Enoteca abbiamo raccolto, dopo diversi anni di lavoro nel settore, ricerche e soprattutto molti assaggi, sia presso le fiere che direttamente dai produttori, alcuni di questi meravigliosi vini.

www.solerabazar.com

I commenti sono chiusi

Call Now Button