Coronavirus #iorestoacasa – Supporto gratuito alle famiglie per scuola digitale e smart working

Io resto a casa, le nuove norme ministeriali del Presidente Conte per contrastare il Coronavirus (Covid-19) sono entrate in vigore. Bisogna “evitare ogni spostamento” ed “è vietata ogni forma di assembramento” anche all’aperto. Con queste due norme l’Italia, dal 10 marzo al 3 aprile 2020, diventa “zona protetta”: lo “stare a casa” è imperativo.

Da un giorno all’altro, a causa del Coronavirus, molte famiglie, ragazzi e lavoratori si sono di colpo ritrovati a dover studiare, lavorare, comunicare in remoto con i propri insegnanti, colleghi e collaboratori da casa, senza tuttavia essere attrezzati e supportati adeguatamente per questa situazione di emergenza.

Per questo motivo abbiamo deciso di dare un senso diverso alle priorità di ComeUP, di aiutare gratuitamente, per quanto ci sarà possibile con la nostra professionalità digitale, le famiglie di Torino che necessitino di un sostegno informatico per affrontare da casa i problemi di connettività legati alla #scuoladigitale oppure alla connessione tramite #smartworking.

HELPDESK GRATUITO PER LA DIGITALIZZAZIONE #IORESTOACASA OPERATIVO TUTTI I POMERIGGI DALLE 16.00 ALLE 18.00 PREVIO APPUNTAMENTO SULLA NOSTRA PAGINA CONTATTI O ALLA MAIL: info@comeup.it

IMPORTANTE: Muoversi solo se necessario !!!
A causa di questa emergenza sanitaria da Coronavirus, si può uscire di casa solo per esigenze lavorative, motivi di salute e necessità. Ove richiesto, queste esigenze vanno attestate mediante autodichiarazione, che potrà essere resa anche seduta stante attraverso la compilazione di moduli forniti dalle forze di polizia o scaricati da Internet. Una falsa dichiarazione è un reato.

I commenti sono chiusi

Call Now Button