Case study: Social Network

Category
Social Network
Tags
Design, Lugano, Music, School, Yamaha
About This Project

SOCIAL NETWORK MANAGEMENT PER YAMAHA MUSIC SCHOOL LUGANO

Il Metodo Yamaha Music School si concretizza in uno straordinario percorso di educazione musicale, concepito per consentire a bambini e ragazzi di conoscere, comprendere ed amare la musica, quali condizioni necessarie per maturare consapevolmente la scelta dello strumento più consono alle caratteristiche di ciascuno.

Per la nuovissima sede di Lugano, in Svizzera, ComeUP ha contribuito allo studio dei loghi e delle insegne istituzionali dell’Associazione Musicale, per la brand identity, per la gestione dei Social Network e per l’ideazione e la realizzazione della nuova Piattaforma Web Yamaha Music School di Lugano.

PERCHE’

Proporre il meglio è dovere di ciascun insegnante, che ha “a cuore” l’educazione di bambini e ragazzi, con l’obbiettivo di crescere persone preparate, capaci, sensibili, quale unico futuro auspicabile. Passione, preparazione, sensibilità, esperienza e visione sono le fondamenta di questo percorso, che l’insegnante trasmette ai propri allievi.

COME

Con un metodo unico, Yamaha Music School Lugano guida i giovani allievi a vivere la lingua musicale con tutte le esperienze possibili, dall’ascolto al canto, dall’esecuzione strumentale all’improvvisazione ed alla composizione, perché possano praticare con capacità e divertimento e soprattutto comprendere in modo approfondito, consentendo la scelta dello strumento e del percorso di proseguimento più adeguato.

www.yamahamusicschoollugano.ch

Call Now Button