Tata Mole, nuovo progetto digitale made in Torino

Tata Mole, nuovo progetto digitale made in Torino

ComeUP Comunicazione realizza nuovo logo, brand identity e la piattaforma digitale Tata Mole, Startup torinese di sole donne, operante nell’ambito dei servizi a sostegno della persona e delle famiglie.

La nuova realtà assiste le famiglie nella ricerca e selezione di professionisti qualificati e affidabili. Ciò che qualifica il modello d’intervento è la dimensione consulenziale del servizio, consapevoli che la relazione tra una figura di sostegno al nucleo domestico e la famiglia va al di là della fase del colloquio e dell’assunzione: dalla ricerca delle soluzioni più adatte ai bisogni di cura dei bambini, degli anziani e/o della casa, all’inserimento e adeguamento dei collaboratori scelti. Per Tata Mole è necessario innanzitutto:

  • saper accogliere e leggere il bisogno dei nostri clienti nelle dimensioni, sia oggettive sia soggettive, con cui si presenta;
  • saper intraprendere azioni di reclutamento mirato delle risorse e profili più idonei e differenziati;
  • saper avviare progetti personalizzati;
  • saper gestire le fasi del processo, dall’avvio, al monitoraggio, sino alla valutazione finale del servizio.

OPERANO SU 3 AMBITI DI ATTIVITÀ A SUPPORTO DELLE FAMIGLIE:
Tata Mole si attiva a partire dalla richiesta della famiglia. La missione è fornire alle famiglie risorse affidabili, formate, con esperienza e differenziate per tipologia di bisogno, caratteristiche e specificità del nucleo ospitante. Questo processo è pianificato ed attuato in modo differenziato per le tre figure professionali che costituiscono il focus del nostro lavoro: assistenti familiari, tate, baby sitter, colf e altri professionisti specializzati nei servizi alla persona e alla famiglia.

www.tatamole.it



Call Now Button