Yamaha Music School sceglie ComeUP per Web e Social Network

Il Metodo Yamaha Music School si concretizza in uno straordinario percorso di educazione musicale, concepito per consentire a bambini e ragazzi di conoscere, comprendere ed amare la musica, quali condizioni necessarie per maturare consapevolmente la scelta dello strumento più consono alle caratteristiche di ciascuno.

Per la nuovissima sede di Lugano, in Svizzera, ComeUP ha contribuito allo studio dei loghi e delle insegne istituzionali dell’Associazione Musicale, per la brand identity, per la gestione dei Social Network e per l’ideazione e la realizzazione della nuova Piattaforma Web Yamaha Music School che offre informazioni culturali/musicali utili ai soci, con un sistema di adesione e partecipazione alle diverse attività, intuitivo e dinamico.

I valori didattici Yamaha Music School

PERCHE’

Proporre il meglio è dovere di ciascun insegnante, che ha “a cuore” l’educazione di bambini e ragazzi, con l’obbiettivo di crescere persone preparate, capaci, sensibili, quale unico futuro auspicabile. Passione, preparazione, sensibilità, esperienza e visione sono le fondamenta di questo percorso, che l’insegnante trasmette ai propri allievi.

COME

Con un metodo unico, Yamaha Music School Lugano guida i giovani allievi a vivere la lingua musicale con tutte le esperienze possibili, dall’ascolto al canto, dall’esecuzione strumentale all’improvvisazione ed alla composizione, perché possano praticare con capacità e divertimento e soprattutto comprendere in modo approfondito, consentendo la scelta dello strumento e del percorso di proseguimento più adeguato.

QUANDO

A partire dai 18 mesi, propone percorsi specifici per età, che accompagnano tutte le diverse fasi della crescita con un progetto unitario, così che l’apprendimento sia davvero efficace e formativo.

I RISULTATI

I nostri allievi sono apprezzati nei conservatori e nelle accademie di alta formazione, perché suonano “consapevolmente”, in modo davvero espressivo. Improvvisano, compongono, arrangiano composizioni per più strumenti e diversi di loro hanno scelta la musica come loro percorso di vita.

www.yamahamusicschoollugano.ch

I commenti sono chiusi

Call Now Button